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I dati e le informazioni personali raccolti sono quelli comunicati dall’interessato nelle diverse sezioni del sito. Tra questi figurano:

  • Richiesta informazioni: nome, cognome, indirizzo e-mail, azienda di appartenenza
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Il conferimento dei dati è facoltativo, ma la sua mancanza determina l’impossibilità di ricevere le informazioni richieste,  ovvero nel caso di candidatura lavorativa l’impossibilità di poterla tenere in considerazione.

2.    Finalità del trattamento dei dati

I dati e le informazioni forniti vengono trattati per:

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  • Fornire informazioni sui servizi di transfer erogati da Tripitaly Drive, società specializzata e collegata a UFleet;
  • Finalità di archiviazione e raccolta;
  • Finalità di archiviazione delle candidature a posizioni lavorative.

3.    Ambito di comunicazione e diffusione dei dati

I dati potranno essere comunicati:

  • Al personale di UFleet autorizzato ed incaricato a eseguire le corrispondenti operazioni di trattamento;
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4.    Periodo di conservazione dei dati

I suoi dati saranno conservati per il periodo richiesto per le finalità descritti nella presente informativa o nella misura in cui sia necessario per adempiere specifici obblighi di legge.

5.    I suoi diritti

In qualsiasi momento Lei ha il diritto di esercitare i diritti di cui agli articoli 15,16,17,18,19,20,21 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) tra cui il diritto di accesso, di rettifica, di cancellazione dei  dati, di limitazione al trattamento, di ottenere che i dati siano trasmessi direttamente a un altro titolare del trattamento, di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati che la riguardano, nonché il diritto di presentare un reclamo all’autorità di controllo.

6.    Misure di sicurezza

UFleet garantisce che la sicurezza e la riservatezza dei dati saranno tutelate da adeguate misure di protezione, in base a quanto disposto da Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali) e dalla normativa italiana applicabile, al fine di ridurre i rischi di distruzione o perdita – anche accidentale – dei dati, di accesso non autorizzato, o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta.

Per garantire l’integrità, la disponibilità e la riservatezza dei dati personali  UFleet ha messo in atto un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni, un processo che riguarda i seguenti aspetti:

  • Misure di protezione fisica
  • Misure di protezione logica
  • Aggiornamento e manutenzione delle misure di sicurezza
  • Incidenti di sicurezza ( ai sensi degli art 33 e 34 del GDPR)

UFleet  utilizza un’ampia gamma di tecnologie (Antivirus, Firewall, protocolli di crittografia TLS ecc.) e procedure (redatte per documentare il sistema di gestione della sicurezza delle informazioni) per proteggere i dati personali da accesso, utilizzo o divulgazione non autorizzati.

UFleet  garantisce che le misure di sicurezza, tecniche ed organizzative, adottate sono costantemente adeguate agli aggiornamenti legislativi e al progresso tecnico.

UFleet adotta un processo continuo di monitoraggio delle misure di sicurezza con definizione di piani di azione per eventuali interventi necessari.

7.    Contatti

Responsabile del trattamento dei dati è UFleet, con sede legale in Bastioni di Porta Volta, 10, 20121 Milano, cui potrà rivolgersi per esercitare i diritti previsti dalla legge.

 

Redatto in Milano, Aprile 2018

 

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